Miss Italia, Giada Casellato si classifica quarta

Era la prima volta a Miss Italia per Giada Casellato, la bella ventunenne, modella di Adria – Rovigo partecipa alla selezione che si è tenuta mercoledì 27 Giugno presso Villa Momi’s a Cavarzere – Venezia, e si classifica come “Miss Quarta Classificata”.

Giada, che attualmente lavora come parrucchiera, si tiene in forma praticando palestra. Le piace ballare, ma sopratutto, sogna di diventare una Modella/Fotomodella e sfilare sulle passerelle per i vari brand d’abbigliamento e accessori.

Erano ben 28 le ragazze che si erano date appuntamento per sfilare lungo la passerella allestita sopra le piscine di Villa Momi’s, il noto locale di Cavarzere dove vengono svolti molti importanti eventi di moda. Le Miss giunte da diverse località venete si sono fatte ammirare dalla giuria nelle 2 uscite previste dal concorso, dapprima in abito elegante e successivamente in body ufficiale del concorso, inoltre, al termine delle uscite di rito, le ragazze hanno sfilato fuori concorso con i gioielli dell osponsor ufficiale. Nella fase delle premiazioni Giada Casellato è risultata quarta classificata e quindi fasciata.

Non succede molto spesso che una ragazza partecipi per la prima volta al più importante e conosciuto contest di bellezza italiano e si posizioni tra le premiate, per Giada è stato un vero successo.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.