Miss Gidiferroblog, Sara Piccione è la seconda del 2018

E’ giovanissima, ha solo quattordici anni, ed arriva dalla Riviera del Brenta. La nuova Miss Gidiferroblog si chiama Sara Piccione, abita a Dolo-Venezia, e si è aggiudicata fascia e corona al temine della selezione di “Miss Aspiranti Fotomodelle” che si è tenuta presso un noto locale di Mestre (Ve).

Sara, ha ricevuto la Fascia dalla stilista Cinzia Vanzo, mentre la Modella Elena Pelà, l’ha incoronata. Un connubio perfetto per Sara, che da grande vorrebbe lavorare nel campo della moda e spettacolo.

Sara è alta 1.65, ha i capelli lunghi, e castani con meches bionde e gli occhi verde topazio. Attualmente frequenta il primo anno di estetica presso l’istituto Primia di Padova. Come hobby, ha fatto diversi anni di nuoto a livello di agonistico, e danza hip hop, mentre al momento pratica ginnastica artistica con parecchie soddisfazioni, classificandosi sempre nei primissimi posti. Terminati gli studi gli piacerebbe diventare una brava estetista e specializzarsi sul trucco. Ma Sara, ha soprattutto un grande sogno nel cassetto, e lo ha fin da quando era piccola, diventare una modella e fotomodella per agenzie di moda importanti.

Le ragazze come Sara hanno tutte un loro sogno, aiutarle nel loro cammino dovrebbe essere una delle prerogative principali di ogni genitore, fotografo, e quanti si prodigano in questo settore straordinario che è la Moda.

La precedente fascia di “Miss Gidiferroblog”, la prima del 2018, era andata ad una ragazza di Vicenza.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.