Miss Città Murata: la finale 2018 a Elena Bragato di Eraclea

In Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, trenta splendide ragazze  si sono contese il titolo prestigioso di Miss Città Murata e hanno brillato tutte di luce propria.

C’è stato però, un bagliore fortissimo alla fine della selezione, una giovane “stella” ha brillato più delle altre. Era la bella Elena Bragato diciottenne di Eraclea – Venezia. Elena, scelta dalla giuria come “Miss Città Murata 2018” è una studentessa ad indirizzo linguistico e nel tempo libero le piace fare equitazione. A premiarla sul palco il vicesindaco di Castelfranco Veneto Gianfranco Giovine, l’assessore Marica Galante, Riccardo Mornata per Trevisanalat e Nicole Cogo, “Miss Città Murata 2017” applauditissima mentre si toglieva la corona.
Le 30 Miss arrivate sul red carpet a bordo a delle belle auto d’epoca sono state presentate da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani.
Oltre a Elena, la giuria ha mandato sul podio come seconda classificata e la fascia di “Miss Trevisanalat”, la diciottenne studentessa di Selvazzano – Padova Sofia Sottoriva.
Giorgia Pianta, diciassettenne di Polverara – Padova, studentessa di estetica e la fascia di “Miss Carraro Concessionaria” ha chiuso il podio.
La ventunenne hairstylist di Mestre – Venezia, Morena Montin è “Miss Beautystore”. Miss Allianz è Aurora Maglione commessa ventenne di Dolo. La studentessa diciannovenne di biotecnologie sanitarie Maddalena Buranzon di Trebaseleghe – Padova, ha vinto il titolo di “Miss Mauro Milani Pellicceria”. La fascia di “Miss Tre Store” è andata a Veronica Furegon, diciottenne di Padova, che studia al Liceo Linguistico. “Miss Vestimi” è la studentessa di Relazioni internazionali per il marketing Chiara Masiero che vive a Due Carrare – Padova. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova, che studia al liceo scientifico, si è guadagnata la fascia di “Miss Enne”. Miss S’and Parrucchieri è la ventunenne Giulia Fortin di Abano Terme – Padova, che lavora in un negozio di abbigliamento.
Jessica Zuanetto, diciottenne di Villafranca Padovana – Padova, che studia al Liceo linguistico, ha vinto la fascia di “Miss Hotel Fior”. La Miss più votata sui social è stata Giulia Magagnin, diciottenne di Cordenons – Pordenone, neo diplomata in relazioni internazionali per il marketing.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.