Eventi

Miss Città Murata 2018: Katia Lovat è Miss Terrazza Roma


E’ stata una bella serata, la terza selezione di Miss Città Murata 2018 che si è svolta presso la terrazza dell’albergo Roma situato nel centro di Castelfranco Veneto, con la suggestiva vista panoramica delle mura dell’antica città, ha dato la sua terza reginetta, è Katia Lovat, ventitreenne di Cimadolmo-Treviso, Laureata in Economia Internazionale. Katia, che adora la Moda, l’economia e la filosofia, sogna di diventare Seal Marketing Manager per una grande azienda di moda italiana.

Le ventisette Miss, presentare da Eleonora Sorato di Elegance Eventi, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi in costume. La giuria, di cui faceva parte anche l’Assessore alle attività produttive di Castelfranco Marca Galante, ha decretato quattro Pass per la finale di Castelfranco e sei per la semifinale di Cittadella.

Oltre a Katia salita sul gradino più alto del podio, sono state assegnate altre nove fasce: “Miss Sartoria Cristin” è Victoria Secrieru ballerina ventunenne di Montebelluna. A vincere la fascia di “Miss Liberblu” è stata Maddalena Buranzon, studentessa diciannovenne di Trebaseleghe. Eleonora Ficagna, studentessa diciottenne di Bassano del Grappa, ha vinto il titolo di “Miss Erika Richter” consulente di bellezza.Le prime quattro classificate accederanno direttamente alla finale di sabato 25 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco. A classificarsi invece per la semifinale di Cittadella del 27 luglio sono state le altre Miss premiate dalla giuria. Valentina Menga, studentessa diciottenne di Marostica, ha vinto la fascia di “Miss Be You”. “Miss Rami Assicurazioni-Agenzia Allianz Castelfranco” è la studentessa sedicenne di Este Giulia Pintilie. Francesca Montalto, sedicenne studentessa di Verona, ha vinto il titolo di “Miss Soy Carina”. “Miss Gidiferroblog” è Rossella May, studentessa ventunenne di Vicenza. Mariana Callegari, studentessa diciottenne di Mogliano Veneto ha vinto la fascia di “Miss Zanandrea Tessuti”. Miss S’And Parrucchieri è Lisa De Franceschi, quattordicenne studentessa di Trebaseleghe.

A intrattenere il pubblico con le sue esibizioni divertenti è stato il mago Nicola Marchesan di Castelfranco.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.