Miss Città Murata 2018, Chiara Masiero si classifica seconda

Inizia nel migliore dei modi la stagione dei concorsi per Chiara Masiero, la giovane Modella di Due Carrare in provincia di Padova. La bella diciottenne si è aggiudicata la fascia di “Miss Pellicceria Tessarollo”, classificandosi al secondo posto nella selezione di anteprima di Miss Città Murata 2018, che si è tenuta sabato 25 Novembre 2017 presso il teatro Palladio di Fontaniva – Padova. Chiara, studentessa di Giurisprudenza, si è classificata alle spalle della vincitrice Serena Busnardo, “Miss Teatro Palladio” e davanti alla terza classificata Lumi Simanschi, “ Miss Equipe Mode”

Le ventinove giovani Miss in gara, hanno cominciato indossando il proprio abito da sera e in seguito con il costume da bagno. Nella seconda uscita valida per le votazioni le concorrenti hanno sfilato indossando delle fantastiche pellicce, a seguire  l’abbigliamento casual e occhiali di alcuni sponsor, concludendo con abiti da sera elegantissimi,  e bellissimi abiti da sposa. Durante l’uscita in abito nuziale, le Modelle sono state accompagnate dalla bellissima voce della cantante Giulia Didonè.

La giuria composta da Sponsor, media partner, giornalisti e persone che si occupano di spettacolo e moda, ha eletto Chiara “Miss Pellicceria Tessarollo” che è stata fasciata dal Titolare dell’azienda. In terza posizione Lumi Simanschi, ventitreenne di Belluno. Lumi, è stata premiata dalla giuria con il titolo di “Miss Equipe Mode”.

Oltre alle prime tre fasciate che sono salite sul podio, la giuria ha voluto premiare anche: Morena Montin, diciannovenne di Mestre – Venezia, “Miss Cittàdelottica”, Morena attualmente oltre a sfilare, lavora come parrucchiera. altra fascia per Ilaria Maren, diciannovenne di Trevignano – Treviso, che studia relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ilaria, si è aggiudicata la fascia di “Miss Matelier Sposa”. Per Elena Boscarato, diciassettenne di Preganziol – Treviso, che studia all’istituto tecnico economico, la fascia di “Miss Be You”. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova che attualmente studia al liceo linguistico, a vinto la fascia di “Miss Be You Calzature”. Per Alice Zanuso, quindicenne di Arzignano – Padova, studentessa nel settore alberghiero la fascia di “Miss S’And Parrucchieri”. In ultima posizione con la fascia di “Miss Elegance Eventi” l’Agenzia che cura Miss Città Murata, la diciassettenne veneziana Giulia Urbinati.

Oltre la bellezza delle Miss in gara, durante tutta la serata anche lo spettacolo ha fatto la sua parte, e per intrattenere il numeroso pubblico presente nel teatro, le ballerine della scuola di Peggy, la Dance Educational Centre di Tombolo – Padova, ha danzato in due distinte occasioni riscuotendo molti applausi. Per finire, poco prima delle premiazioni anche la piacevole lotteria con i premi messi in palio dagli sponsor. La lotteria era riservata al pubblico presente.

Miss Città Murata è un Concorso di bellezza molto conosciuto in Veneto, in ogni selezione le ragazze che si iscrivono sono in gran numero, ma il contest ne prevede 30 in ogni selezione. Giungere sul podio è un traguardo molto desiderato da ogni Miss. Eleonora Sorato, bella e straordinaria presentatrice rappresenta in modo inequivocabile questo prestigioso contest di bellezza Veneto.

Per l’anteprima di Miss Città Murata 2018, al teatro Palladio di Fontaniva, molti fotografi, e  “Gidiferroblog” e “GidiferroTeam” rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss Più Belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Città Murata, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Per sapere le date delle prossime selezioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del concorso, oppure la pagina Facebook, dove trovate tutte le informazioni necessarie. mariobonesi.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.