Mariana Onufriichuk è Miss Fontaniva per Miss Città Murata 2019

Sulla passerella allestita all'interno della tensostruttura situata nell'area che ospitava la Fiera del Beato Bertrando, hanno sfilato in diverse uscite ben 29 le ragazze che si sono presentate per concorre nella prima selezione di Miss Città Murata, tantissimi gli applausi che le giovani Miss hanno ricevuto in tutte le loro esibizioni

Fontaniva città metropolitana di Padova, fa ancora da cornice al via della diciannovesima edizione di Miss Città Murata di Elegance Eventi, Il concorso di bellezza più “longevo” del Veneto, presentato dalla splendida Eleonora Sorato, anche in questo 2019 sarà uno degli eventi più seguiti del panorama moda e bellezza.

Sulla passerella allestita all’interno della tensostruttura situata nell’area che ospitava la Fiera del Beato Bertrando, hanno sfilato in diverse uscite ben 29 le ragazze che si sono presentate per concorre nella prima selezione di Miss Città Murata, tantissimi gli applausi che le giovani Miss hanno ricevuto in tutte le loro esibizioni. Un pubblico delle grandi occasioni ha trascorso il pomeriggio di domenica 10 Marzo, tra eleganza, stile, bellezza e professionalità. Eleonora Sorato, elegante e raffinata, ha fatto come sempre la differenza, sua ovviamente la presentazione della kermesse che, ha visto sfilare le Miss nella prima uscita con il proprio abito da sera e successivamente con il costume dello sponsor. Questo per quanto riguarda la classifica finale.

La giuria, formata da diverse personalità imprenditoriali, in settori di moda e spettacolo e amministrativi ha salire sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Fontaniva” premiata dal Sindaco Lorenzo Piotto è stata Mariana Onufriichuk, studentessa ventenne di Vicenza. In seconda posizione con la fascia di “Miss Equipe Mode” Erika Stevanato studentessa diciassettenne nel settore dell’acconciatura di Massanzago. A chiudere il podio Claudia Cavaliere, commessa ventenne di Montebello Vicentino, che si è conquistata la fascia di “Miss Cittadellottica. “Miss Sdf Creazioni” è la studentessa diciottenne dell’istituto tecnico commerciale Giada da Rugna che abita a Feltre – Belluno. Giulia Magagnin, studentessa diciannovenne in relazioni internazionali per il marketing di Cordenons – Pordenone, ha vinto il titolo di “Miss Fioreria al Duomo”. “Miss Be You è la studentessa diciassettenne del liceo linguistico Sofia Busatto di Cittadella – Padova. La modella ventenne Alessia Alberti del Lido di Venezia ha conquistato la fascia di “Miss Salone Ricci e Capricci”. “Miss Centro Estetico Santiago” è la barista diciassettenne Maggie dalla Gassa di Cartigliano. Il titolo di “Miss Come in una Favola Padova” è andato alla studentessa sedicenne Greta Gibbin di Scardovari, mentre Alessia Caon studentessa diciassettenne al liceo delle scienze umane di Loria – Treviso ha vinto la fascia di “Miss Gidiferroblog” Alessia è stata premiata da Gioia Helen Rossi.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.