LUCA VOLPE, IL MENTALISTA ITALIANO AL TEATRO TROISI

Parte dal Teatro Troisi di Napoli ( Fuorigrotta)  il tour nazionale di ” SECRETS ” – LA TUA MENTE NON AVRÀ PIÙ SEGRETI , lo spettacolo di  Luca Volpe, il mentalista italiano in scena venerdì, 23 gennaio alle ore 21,00.

Ottanta minuti di spettacolo, diviso in due parti,  in cui il Mentalista Luca Volpe farà esperimenti con il pubblico, vero protagonista dello show. “The Secret” è tratto dal libro  della scrittrice australiana Rhonda Byrne, un libro che parla della legge d’attrazione, come raggiungere i propri obiettivi,  attraverso il pensiero positivo. È uno spettacolo motivazionale, basato su i sogni ed i desideri delle persone, basato su esperimenti attraverso i quali le persone riescono a rimuovere i propri limiti.

Mi connetto con le persone e indovino sogni che vorrebbero realizzare ed anche segreti più imbarazzanti – dichiara Luca Volpe – Lo spettacolo  serve a dare messaggio positivo a chi viene a vederlo. Non sono il classico Mentalista che ipnotizza , il mio è uno spettacolo soprattutto motivazionale, durante il quale cerco di trasmettere alla gente sensazioni positive. Durante ” The Secret”  non  si vede l’artista che parla sul palco, ma è il pubblico che fa lo spettacolo.”

Lo spettacolo che Luca Volpe porta in scena al Troisi è interamente  interattivo, fatto dalla gente, vera protagonista dello spettacolo. Luca Volpe ha ricevuto in Francia a Vierzon ( Parigi) ,  il Premio Nostradamus 2014 – 2015, come miglior Mentalista Europeo ed è stato insignito del Merlin AwardMentalista dell’anno in Europa 2013 (il premio mondiale consegnato  da Tony Hassini, Presidente dell’ International Magicians Society, a Roma presso l’ Unicorn, il castello magico riservato ai maghi).  The Secret , scritto da Luke Jermay, autore degli spettacoli dei famosi illusionisti inglesi Dynamo e Derren Brown, ha un’ impronta innovativa e internazionale.

Guarda l’intervista

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.