Luca Napolitano a Rai2 ospite de “Sulla via di Damasco”

Luca Napolitano a Rai2 ospite de "Sulla via di Damasco"

Luca Napolitano sarà tra gli ospiti della trasmissione di approfondimento spirituale e culturale “Sulla via di Damasco”, condotta da S.E. Mons. Giovanni D’Ercole, in onda su Rai2 sabato 24 dicembre alle ore 10:30.

Nel corso della puntata dedicata al Natale, l’artista, abile nel suscitare particolari emozioni grazie alla spiccata capacità interpretativa, presenterà il suo ultimo brano, accompagnato dal video, “Ci Whatsappiamo”, pubblicato la scorsa estate. Il singolo, dal sound energico e catturante, è rafforzato dalla vocalità del cantante e illustra l’evoluzione tecnologica e la tendenza di vivere e comunicare i sentimenti attraverso i social. Durante l’appuntamento, oltre all’interazione con il pubblico presente in studio, Luca rivolgerà un suo personale pensiero alle vittime del terremoto di Amatrice, lanciando un personale messaggio di solidarietà.

Luca Napolitano, cantautore e polistrumentista, divenuto noto nel 2008 grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” è un artista prolifico e versatile. Nel corso della sua carriera ha realizzato quattro album, ha conquistato città oltreoceano, ed ha realizzato collaborazioni interessanti.

Attualmente a lavoro per la realizzazione del nuovo album di inediti, Luca sta percorrendo un percorso nel quale il talento come autore e musicista assume sempre maggiore consapevolezza.