L’oroscopo 2020 di Simon and the stars

Tante risate e richieste di oroscopo personalizzato dalle fans presenti a Simon, cosi si è svolta la presentazione del libro “L’oroscopo 2020” di Simon & the Stars, che si è tenuta alla libreria “iocisto” al Vomero di Napoli, con Pippo Pelo il mattatore e Rossella Erra dalla trasmissione “Vieni da me, Rai 1”.


Simone Morandi (alias Simon & The Stars) ha cominciato a occuparsi di oroscopo quasi per gioco, sull’onda della pura passione per le stelle ma ormai è un fenomeno del web.

Simon ha reso l’astrologia una materia illuminante e ricca di stimoli, conquistando un pubblico sempre più vasto grazie a un linguaggio sensibile, poetico e diretto.
Il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale che aiuta a comprendere meglio le tematiche principali del 2020.
Simon sta percorrendo l’Italia in lungo e in largo nel suo “Insieme” tour, ha voluto dare questo nome al tour, perché nasce dal desiderio di condividere tutto questo con i suoi fan, per parlare del libro, del nuovo anno e trascorrere un po’ di tempo insieme.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.