La veronese Federica Zanetti è Miss Venice Beach 2018

Ventisei le splendide ragazze che si sono date appuntamento a Palazzo Vendramin Calergi, sede del casinò di Venezia, uno dei più prestigiosi e conosciuti al mondo.

 

Le Miss, arrivate a bordo dei motoscafi del Casinò nel primo pomeriggio, si sono impegnate, insieme allo staff, e a vari saloni di bellezza che seguono il concorso nella fase del trucco e parrucco. Successivamente hanno fatto le varie prove in passerella, mentre la sala grande veniva allestita par il gran galà.

Ad inizio serata, le Miss, presentate dalla splendida showgirl veneziana Elisa Bagordo, incantevole e affascinate nel suo vestito “verde acqua”, sono scese in costume da bagno nel suggestivo giardino estivo del Casinò con vista sul Canal Grande, in quella circostanza sono state assegnate le altre tre fasce che 3 ragazze si sono aggiudicate attraverso vari criteri dei rispettivi media partner. A guadagnarsi la fascia di “Miss Stereo Città 2018” è stata Flavie Vanessa Akake. A Camilla Barausse è andata la fascia di “Miss il Gazzettino di Venezia 2018”. Infine, la fascia di “Miss GidiferroTeam 2018” se le aggiudicata la veneziana Aurora Cardin. Al termine delle tre premiazioni, le ragazze si sono rimesse in gioco sfilando davanti al pubblico e la giuria, che ha potuto esprimere la prima valutazione.
Per il Gran Galà, le Miss si sono trasferite al piano superiore, dove nella grande sala era allestita la passerella, e lungo il corridoio i tavoli dove per per la cena di gala sono stati servite pietanze con prodotti di alta qualità provenienti dal nostro territorio. Uno vero spettacolo scandito da moda, danza e ottimo food.

Tra le 26 ragazze in gara è la sedicenne veronese Federica Zanetti ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Venice Beach 2018”. Federica ammette di essere una ragazza molto timida ma per vincere ha tirato fuori tutta la grinta che aveva, ha praticato danza classica per 8 anni e ora si mantiene in forma con lo sport. Frequenta l’istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico di Verona e il suo sogno e quello di viaggiare in tutto il mondo.

A seguirla sul podio Aurora Cardin, ventenne veneziana del segno zodiacale cancro che si aggiudica il secondo posto con il titolo di “Miss Bagghy 2018”. Terza classificata con la fascia di “Miss Gioielli Leonardo” Emma Biancon sedicenne studentessa di Caorle, al quarto posto “Miss Masquenada” la ventunenne Giada Casellato, parrucchiera di Adria – Rovigo, la triestina Beatrice la Monaca si aggiudica invece il quinto posto con il titolo di “Miss MimaStudiosBrand”, sesta Alessia Alberti, anche lei veneziana residente al Lido, con il titolo di “Miss Coraya”. Infine, settima classificata Morena Montin, estetista di Mestre – Venezia con il titolo di Qualità Verificata “Miss UniCarVe”.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.