La veneziana Morena Montin è Miss Enego 2018 per Miss Mondo Italia

Piazza San Marco ad Enego – Vicenza, con il pubblico delle grandi occasioni per assistere alle selezione annuale di Miss Mondo Veneto. Quindici le ragazze che si erano date appuntamento sulla gradinata della bella piazza per contendersi il titolo Miss Enego 2018. L’evento organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Enego e l’amministrazione comunale, ha avuto lo straordinario coordinamento di Maria Giulia Marchiori responsabile unica, per il Veneto, di questo prestigioso concorso di bellezza.
La serata dal clima quasi primaverile, ha visto tutte le 15 ragazze dare spettacolo durante le loro uscite di rito, con la prima in costume da bagno firmato 2Bekini e successivamente in abito elegante.
Difficile il compito della giuria di cui faceva parte anche l’assessore Franco Gabrieli, le ragazze erano tutte da primo posto. Alla fine, è salita sul gradino più alto del podio Morena Montin, ventenne, estetista di Mestre-Venezia, con il titolo di “Miss Enego 2018 By Vitalitys”. Sono state in totale 7 le fasce assegnate, oltre a Morena, la giuria ha premiato anche: Anna Canton “Miss Trivellato”, Chiara Rizzo “La Miss del Web By Agricola”, Isabel Borgo “Miss Caroli Hotels” “Ambra Buruiana “Miss 2Bekini”, Emma Cara “Miss Papergraf” ed Eleonora Lovison “Miss Gil Cagnè”.
Bella nel suo vestito rosso la presentatrice Elena Frigo.
Sul palco anche Mariana Onufriichuk, la prima vincitrice di questa edizione 2018 di Miss Mondo Veneto.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.