La “Solidarieta” sul palco dell’Arena Flegrea

La "Solidarieta" sul palco dell'Arena Flegrea

Dopo un gran parlare qualcosa si è mosso nel mondo dello spettacolo, grazie alla tenacia del direttore artistico Diego di Flora e alla madrina Maria Grazia Cucinotta, si è tenuta all’Arena Flegrea la XII edizione della kermesse "Un Mondo Di Solidarietà", il Gran Galà della Città di Napoli,con un grande successo di pubblico, finalmente all’aperto con distanziamento e primi ad usarlo il tunnel sanificante.

Dopo un gran parlare qualcosa si è mosso nel mondo dello spettacolo, grazie alla tenacia del direttore artistico Diego di Flora e alla madrina Maria Grazia Cucinotta, si è tenuta all’Arena Flegrea la XII edizione della kermesse “Un Mondo Di Solidarietà”, il Gran Galà della Città di Napoli,con un grande successo di pubblico, finalmente all’aperto con distanziamento e primi ad usarlo il tunnel sanificante.


L’evento patrocinato dall’Assessorato ai Giovani, alla Creatività e Innovazione del comune di Napoli, guidato dall’Assessore Alessandra Clemente, grazie alla volontà e l’impegno di una squadra che ha messo in campo tutta l’esperienza degli anni per esserci anche in un periodo delicato come questo.
una parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon che affianca l’omonima Azienda Ospedaliera pediatrica napoletana che assiste bambini e giovani adulti che presentano malattie genetiche, ed una parte alla Fondazione Casamore.
Maria Mazza e Peppe Iodice hanno coinvolto con le loro gag gli ospiti italiani e stranieri che che si sono alternati sul palco, con musica e comicità, gli artisti hanno dimostrato di credere nella “Solidarietà” per divertire un pubblico numeroso e calorosissimo.
Sul palco sono saliti Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Ciro Giustiniani, gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Enzo e Sal, Davide Rossi, gli Etychetta e Paolo Caiazzo e ha concluso Malika Ayane con un fantastico live show di quasi un’ora.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.