La regina Elisabetta cerca cuoco per 25mila euro l’anno

Ovviamente  gli standard richiesti da Buckingham Palace sono decisamente alti, ma non lo stipendio: poco più di 22 mila sterline l'anno (circa 25mila euro) per 5gg di lavoro a settimana, ma dal lunedì al sabato, quindi solo la domenica è sicuramente libera.

Dopo il social media manager, la regina d’Inghilterra ora è a caccia di qualcuno in grado di soddisfare le sue esigenze gastronomiche.

Ovviamente  gli standard richiesti da Buckingham Palace sono decisamente alti, ma non lo stipendio: poco più di 22 mila sterline l’anno (circa 25mila euro) per 5gg di lavoro a settimana, ma dal lunedì al sabato, quindi solo la domenica è sicuramente libera.

Il palazzo ufficiale della Royal Family sarà la sede di lavoro del prescelto, che tuttavia dovrà essere disponibile, all’occorrenza, a trasferirsi nelle altre residenze di famiglia.

Seguendo ancora quanto scritto nell’annuncio, lo chef  “Svilupperà nuove competenze che gli serviranno durante tutta la carriera, avrà molteplici ruoli e ruoterà in tutti i reparti della cucina”.

Le caratteristiche richieste sono, naturalmente, la passione per il proprio mestiere, ma anche la capacità di lavorare in team e l’attenzione ai dettagli.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.