La padovana Selene Rossi è Miss Emisfero Scorzè per Miss Italia

Un pomeriggio insolito per i clienti del Centro Commerciale Emisfero di Scorze, quanti si erano recati a fare shopping nei negozi Domenica 27 Maggio, oltre a fare gli acquisti, hanno assistito alla settima selezione di Miss Italia Veneto.

Pubblico numeroso e tanti applausi per le 27 ragazze che si sono date appuntamento a Trebaseleghe-Padova, il titolo più ambito era quello di “Miss Emisfero Scorzè”, titolo che si è aggiudicato Selene Rossi, diciottenne di Roncaglia-Ponte San Nicolò-Padova, studentessa in scenografiacon il sogno di diventare professoressa di storia dell’arte ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia” in quanto pensa che il concorso sia una fantastica possibilità per farsi conoscere, conoscere nuovi ambienti ed emergere nel settore della televisione magari in programmi culturali.

Oltre a Selene classificatasi prima, sono state premiate anche: Isabella Tonini ventun anni di Volpago del Montello-Treviso, hostess-receptionist “Miss Rocchetta Bellezza”. Tatiana Carbone, ventisei anni di Padova, infermiera “Miss Love’s Nature”. Alessandra Lorenzini, diciannove anni di Colà di Lazise-Verona, studentessa in comunicazione “Miss 4° Classificata” e Alessia Alberti, diciannovenne veneziana, studentessa all’istituto alberghiero, “Miss Interflora”.
Selene, Isabella, Tatiana ed Alessandra sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.
La selezione all’“Emisfero”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

La partecipazione al concorso Miss Italia è totalmente gratuita. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.