Katiuscia Laneri a “Quel che passa il convento” (TV2000)

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si usa dire “Quel che passa il convento” quando si intende la capacità di accontentarsi o di arrangiarsi con poco.  In questo caso è il titolo della rubrica di cucina che Tv2000 propone durante la trasmissione “Nel cuore dei giorni”, dal lunedì al venerdì alle 10.55 (mercoledì invece alle 12.20) ed in replica alle 16,  durante la quale fra’ Francesco Mauro Del Grosso e Virginia Conti svelano i segreti di piatti semplici e genuini, legati alle antiche tradizioni, con l’aggiunta di aneddoti, storie e curiosità dei loro ospiti veri protagonisti ai fornelli.

Mercoledì 16, lunedì 21 e martedì 22 aprile toccherà alla videreporter Katiuscia Laneri, fondatrice di Kappaelle Format&Communication Srl, portare nell’allegra cucina di Tv2000 (ch. 28 dtt, ch. 18 TvSat, ch. 140 Sky e in streaming su www.tv2000.it) i piatti che realizza con “quel che le passa il convento”, assieme agli aneddoti di vita professionale ma anche privata basati sullo stesso criterio. Risultato? Trenta minuti di esilarante compagnia che, tra la meditazione e la scoperta di nuove idee da portare in tavola, non disdegna qulche sana e schietta risata.

Le proposte di Katiuscia Laneri:

16 aprile (ore 12.20+R ore 16), pane alle olive e pane alle noci.

21 aprile (ore 10.55+R ore 16), Tortano leggero.

22 aprile (ore 10.55+R ore 16), biscotti col cioccolato delle uova pasquali rimaste. 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”http://youtu.be/28dRezMHosA”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=fYEywMCHLZU”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”http://www.youtube.com/watch?v=yA3EPJ-2c8s”][/vc_column][/vc_row]

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.