Junior Stars, esprimi il tuo sound diventa una stella!

Continuano le iscrizioni a Junior Stars, esprimi il tuo sound diventa una stella”, il contest canoro prodotto da KappaElle Format&Communication S.r.l. (del Gruppo Belvedere S.p.A) per solisti e gruppi vocali di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

La struttura itinerante, creata per raccogliere i primi provini, sarà presente sabato 5 marzo dalle ore 16 al Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo (VI), mentre domenica 6 marzo dalle 16 si troverà presso il Centro Commerciale Piazza Grande di Piove di Sacco (PD), salvo problemi meteorologici.

Si avvicinano le date delle selezioni nei centri commerciali dove tre giudici formeranno ciascuno una propria “squadra” di talenti da mettere in campo per la gara vera e propria che si terrà presso The Untouchables Show Dinner Club di Bassano del Grappa (leggi bando su www.juniorstars.info). In palio c’è l’incisione e la distribuzione di un inedito per il finalista del concorso canoro ma anche un cellulare di ultima generazione per chi si è aggiudicato più likes su Facebook al video-selfie realizzato durante la preparazione al concorso.

Il concorso si svolgerà in Veneto ma è aperto a tutti gli under 14 d’Italia grazie ad una particolare convenzione con l‘Hotel Glamour di Bassano del Grappa (info e prenotazioni al 0424 566 765).

Le selezioni iniziano domenica 13 marzo, presso l’Emisfero di Bassano del Grappa, a partire dalle ore 15, con la speciale conduzione di Davide Merlini, finalista di X-Factor 6 e testimonial scelto dalla produzione per il particolare format tv che andrà in onda su Canale Italia (ch. 143 dtt) tutte le domeniche alle 20.30 a partire dal 20 marzo 2013.

Intanto, sulla pagina Facebook sono stati svelati i nomi dei primi due giudici: Beppe Calamosca, docente di musica e musicista jazz, che ha formato tra gli altri anche Francesca Michelin; e Flavio Robert Paltrinieri, presidente di Incipit, società americana impegnata nella ricerca di talenti discografici.

Tutte le date, i luoghi e le informazioni dettagliate sono su www.juniorstars.info