In 2mila ai casting per comparse di Sorrentino

In 2mila ai casting per comparse di Sorrentino

Per alcune scene della serie televisiva "The New Pope", secondo atto di "The young Pope", diretta da Paolo Sorrentino, aperte le selezioni per 400 comparse nel trevigiano.

Per alcune scene della serie televisiva dal titolo The New Pope, seconda stagione dell’acclamato progetto televisivo iniziato con “The young Pope”, diretta da Paolo Sorrentino, sono aperte le selezioni per 400 comparse nel trevigiano.

Il regista napoletano, già premio Oscar, ha deciso di girare tra Roma e Venezia affidando però una delle scene più importanti della serie all’abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia, che per l’occasione tornerà ad essere un grande e suggestivo luogo di culto. La sequenza, molto complessa, richiederebbe l’utilizzo di centinaia di comparse oltre agli attori protagonisti. Per qusto la produzione della serie, ha deciso di aprire i casting per cercare 400 figuranti pronti a partecipare alle riprese previste per il prossimo mese di aprile.

I trevigiani non si sono fatti trovare impreparati e quasi in duemila hanno risposto al richiamo presentandosi già dalle prime ore del mattino all’hotel Continental di Treviso.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.