Il cabaret di Suoni di Marca a Treviso: Sul palco Renato Pozzetto

Dopo il grande successo dello spettacolo di Paolo Migone e Sergio Sgrilli, a Suoni di Marca ritornano il cabaret e la comicità con uno dei comici più amati di sempre: Renato Pozzetto.
Il famoso comico milanese presenterà “Siccome l’altro è impegnato”: un esperimento di teatro strardinario tra cinema e cabaret, in cui Pozzetto ha condensato tutta la sua storia. Lo spettacolo presenterà un alternarsi di momenti di grande comicità tratti dal suo tradizionale repertorio, con l’intramontabile stile fatto di sketch e battute da teatro dell’assurdo, a proiezioni di brevi clip, tratte dai suoi più divertenti film, accompagnati dalla musica e dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”. Il cantastorie che, senza saperlo, ha inventato il cabaret, con il suo particolare linguaggio surreale e stralunato, vi farà trascorrere due ore di sorprendente comicità!
Ad aprire lo spettacolo saranno Aldo Betto e il suo trio Aldo Betto With Blake Franchetto & Youssef Ait Bouazza. Il trio, capitanato da Aldo Betto (chitarrista, autore, compositore vittoriese), è composto da Blake Franchetto (bassista londinese) e Youssef Ait Bouazza (batterista di etnia berbera). Dalla collaborazione tra i tre, nel febbraio 2016, è nato il primo album dal titolo “Musica Analoga”. Questo lavoro è stato registrato e masterizzato usando tecniche e strumentazioni analogiche, alla ricerca di un suono caldo, avvolgente e peculiare. A Suoni di Marca esploreranno le sonorità più variegate della black music tra jazz, funk e ritmi africani.
Alle 19.30 inizieranno le esibizioni dei gruppi emergenti sui tre palchetti collaterali con V-Fire, Jesus on a Tortilla e Dj Roger Ramone e, dalle 23.30, inizierà il dj set di Rah Goo.