Follia protagonista della semifinale di “Teatro in Pillole”

Follia protagonista della semifinale di “Teatro in Pillole”

Sarà la Follia, in tutte le sue declinazioni, la protagonista nonché il fil rouge della semifinale di “Teatro In Pillole”, che si terrà domani, martedì 30 giugno, a partire dalle 21, alla Casa di Ù, in via Consalvo Carelli 19 al Vomero (Napoli).

Teatro in pillole, nato da un’idea di Stefania Russo, rappresenta un nuovo format d’intrattenimento, che intende coniugare il divertimento all’arte e alla passione per il teatro.

Una serata fra amici, ma anche un contest teatrale: fra un piatto di pasta ed un bicchiere di vino, si avrà infatti la possibilità di assistere o di essere protagonisti di un breve monologo o di un’esibizione a due o più voci, della durata massima di 10 minuti su tema predefinito.

Le esibizioni saranno votate dagli spettatori e al vincitore andranno  2 biglietti per uno spettacolo a teatro. Sponsor ufficiale del progetto, Galleria Toledo.

Ospite di ogni serata, un personaggio del settore teatrale, chiamato a premiare, a sua volta, l’attore più virtuoso col premio della critica.

La rassegna è aperta a tutti, come attori o spettatori, purché si abbia voglia di provare e condividere belle emozioni.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.