Festa della Birra organizzata da ragazzi con sindrome di down

Si terrà il 26 e 27 giugno al palazzetto dello Sport di via Miccoli a di Monterusciello, Pozzuoli, la IV edizione della Festa della Birra organizzata dalla Bottega dei Semplici Pensieri. L’associazione è formata fa genitori di ragazzi down o con lieve ritardo mentale.

Tra le novità assaggi di primi piatti preparati da chef rinomati con la collaborazione dei ragazzi della Bottega. Come ogni anno stand gastronomici ed esposizione dei lavori effettuati dai ragazzi nel corso dell’anno. Esposizione di fumetti a cura del Comicon. Ed ogni sera musica dal vivo.

Venerdì 26 giugno (ore 18,30) evento di solidarietà al PalaTrincone: partita di basket tra i protagonisti di “Made in Sud” e le “Vecchie Glorie Basket Campano”. L’evento gode del patrocinio del Comune di Pozzuoli.

Sabato 27 giugno (ore 10,30) gara di pallanuoto tra campioni flegrei e napoletani.

Dichiarazione di Maria Trapanese, presidente dell’associazione: “La struttura che nelle precedenti edizioni ha ospitato i ragazzi della Bottega dei Semplici Pensieri per la Festa della Birra si anima in questa IV edizione e destina i propri spazi ad incontri sportivi. Il 26 e 27 giugno la sfida non sarà quella di vincere e portare a casa un trofeo ma quella di sostenere attraverso il gioco, e la sana pratica sportiva, il percorso di crescita dei ragazzi della Bottega”.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.