Fatturazione elettronica, quasi 300 imprenditori ai meeting Cst

Le affluenze ai tre meeting in-formativi organizzati dalla software house Centro Sistemi Srl – partner Zucchetti Spa –  per i clienti dislocati nelle varie regioni d’Italia testimoniano la grande attenzione da parte degli imprenditori  per le novità legate alla fatturazione elettronica.

Quasi 300 gli imprenditori che hanno partecipato per capire quale sarà in termini organizzativi e di competenze l’impatto di questa novità, che per alcune categorie è di prossima attuazione. Infatti l’obbligo della fatturazione elettronica scatta già dal 1° luglio 2018 per i gestori di carburante e i subappaltatori nella filiera della P.A., dal 1° gennaio 2019 per tutte le operazioni tra consumatori e privati, quindi per tutti i rapporti B2B e B2C.
Tante le domande poste dalle tre diverse platee, a Napoli, Padova e Lodi, che hanno consentito di trattare aspetti specifici legate alle diverse tipologie di attività.
I meeting si inseriscono nella azione di informazione, consulenza e assistenza tecnica che Centro Sistemi Srl  mette in campo per supportare concretamente le imprese clienti nella via del cambiamento e dell’innovazione.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.