Elisa Rizzo è Miss Campodarsego 2018 per Miss Italia

Sabato 14 Luglio, in piazza a Campodarsego – Padova, era tutto pronto, le 22 ragazze giunte per contendersi il titolo più ambito quello di Miss Campodarsego, valido per Miss Italia 2018, erano pronte per sfilare sulla passerella ma, il maltempo, ha costretto l’Amministrazione Comunale e l’organizzazione a svolgere la selezione all’interno del vicino teatro Aurora.

Le Miss che partecipavano al contest più noto del nostro Paese, hanno sfilato sul palco del teatro Aurora, indossando nella prima uscita il loro abito elegante, successivamente in body ufficiale di Miss Italia, queste le uscite valide per le votazioni della giuria. In seguito, le ragazze hanno preso parte a due uscite di moda mare con i gioielli Miluna.

A salire sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Campodarsego” è stata Elisa Rizzo, ventunenne di Campodarsego – Padova, estetista, prima classificata. Al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza” Anna Craighero, diciannovenne di Mestre – Venezia, studentessa in medicina. Terza posizione per Marika Menegazzo, ventunenne di Vigonovo – Venezia, commessa in uno showroom di moda “Miss Love’s Nature”. La “Miss Quarta Classificata” è stata Veronica Gallo, ventiduenne di Mira – Venezia, studentessa al DAMS. Infine, Chiara Scanferla, ventottenne di Piove di Sacco – Padova, parrucchiera “Miss Qinta Classificata.

Chiara, Veronica, Marika, Anna e Elisa, accedono di diritto alle finali regionali di Miss Italia che, si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.

Sul palco del teatro Aurora, per premiare Elisa, anche il sindaco di Campodarsego Mirko Patron che, oltre a ringraziare i cittadini e l’organizzazione di Miss Italia Veneto, ha voluto ribadire l’intenzione dell’Amministrazione di riportare “Miss italia” a Campodarsego anche il prossimo anno. La serata è stata presentata da Michele Cupitò.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.