E’ napoletana la 600millesima passeggera di Vueling

Vueling_20-_20600000_20pax_20a_20Napoli_2Vueling celebra oggi i sei cento mila passeggeri trasportati presso l’Aeroporto di Napoli, dall’inizio delle sue operazioni nel maggio 2007. Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta, ha premiato questa mattina la fortunata passeggera all’imbarco del suo volo per Barcellona.

Vueling aumenta quest’estate la sua offerta a Napoli del 9% rispetto al 2013, offrendo un totale di 104.040 posti sulla rotta Napoli-Barcellona.

Grazie a questa tratta, i passeggeri in partenza da Napoli potranno avvalersi dell’esclusivo servizio offerto da Vueling dei voli con scalo presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, avendo così la possibilità di raggiungere ben 100 mete in Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie allo scalo di Barcellona sarà così facile volare verso mete come le città europee Lisbona, Malaga, Siviglia, le isole Baleari e Canarie.

“Siamo felici di aver raggiunto oggi questo importante traguardo a Napoli.” ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling Italia, Svizzera e Malta. “Vueling, presente nell’aeroporto di Napoli da maggio di 2007, cresce quest’estate con un’offerta di oltre 100.000 posti rispetto l’anno scorso e speriamo che i napoletani potranno usufruire dei nostri voli verso Barcellona e le altre 100 destinazioni verso la Spagna, l’Europa e l’Africa raggiungibili in connessione tramite l’aeroporto di El Prat”.

Margherita Chiaramonte responsabile Sviluppo network Gesac Spa – società di gestione dell’aeroporto di Napoli ha dichiarato: “Vueling è la nostra compagnia di riferimento per i collegamenti tra Napoli e la Spagna. Il volo giornaliero per Barcellona mette Napoli in connessione con l’ampio network Vueling verso sia le altre città spagnole che le capitali europee. La premiazione della giovane passeggera di oggi è rappresentativa degli importanti risultati raggiunti dalla compagnia sullo scalo di Napoli”.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.