E’ CARNIVAL NIGHTS LIVE 2018 ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

In Bacino Orseolo, dal 2 all’11 febbraio, per sei serate, nove tra artisti e band emergenti di respiro nazionale e internazionale saliranno sul palco del Cafe del Rock per il primo esclusivo Carnival Nights Live che nasce dalla collaborazione tra Hard Rock Cafe Venezia e Home Festival.

Sul palco Gli Sportivi, Joan Thiele, Pinguini Tattici Nucleari, Gozzo dei Rumatera, Mariachi Peralta, Susum, Damien McFly, Dj ChristianEffe e DjB.

Inizia così la road to Home Festival 2018, che si terrà a Treviso in zona ex Dogana dal 29 agosto al 2 settembre. “E’ con estrema gioia che ci apprestiamo ad iniziare questa collaborazione con l’Hard Rock Cafe”, dice Amedeo Lombardi, founder di Hf. “Ci unisce l’amore per la musica, che poi è la forza che ci ha fatto creare la nostra “casa” a Treviso”.

“Siamo felici di aver creato questa sinergia con Home Festival – commenta Eleonora Verdica Costantini, Sales&Marketing Manager di Hard Rock Cafe Venezia- perché la musica di qualità e il puro divertimento sono gli elementi che più ci accomunano. E sono gli stessi elementi che, secondo noi, siamo riusciti a garantire nel ricchissimo programma del Carnevale di quest’anno.”

Alla musica di qualità e all’energica invasione di generi musicali per tutti i gusti, farà da cornice una location che rievocherà, coerentemente con il tema scelto per il Carnevale di Venezia di quest’anno, le atmosfere del film “La strada” di Federico Fellini. Per tutto il periodo del Carnevale, infatti, saltimbanchi, domatori di animali, trapezisti e mangiafuoco faranno divertire e meravigliare i fan al Cafe.

Durante gli eventi e i concerti, gli appassionati al locale potranno beneficiare della promozione 2×1 sulla birra Nastro Azzurro alla spina.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.