DE LUCA: Lebro, finalmente Campania potrà iniziare a cambiare verso

“Una notizia attesa e fortemente auspicata. L’accoglimento da parte del Tribunale di Napoli della revoca della sospensiva richiesta dei legali del Presidente De Luca è il primo importante passo che consentirà alla nostra Regione di poter essere governata  e, finalmente, di iniziare a cambiare verso”. Così David Lebro, consigliere della Città metropolitana di Napoli e capogruppo de “La Città-Campania Domani” al Consiglio comunale.

 

“Nonostante in questi giorni -spiega Lebro- detrattori e disfattisti abbiano utilizzato ogni strumento utile per denigrare e delegittimare il governatore democraticamente eletto alla guida nella nostra Regione, la giustizia ha iniziato a fare chiarezza e ha messo nelle condizioni De Luca di poter procedere all’insediamento del Consiglio e nominare la Giunta”.

 

“Il primo vero ostacolo insomma è stato superato. Al neo Presidente -conclude Lebro- rivolgo i migliori auguri per un proficuo lavoro, certo che, con l’insediamento ufficiale degli organi di governo e, soprattutto, con la nomina di una Giunta autorevole e all’altezza delle prossime sfide che l’attendono, saprà restituire alla Campania quella dignità e quella credibilità che per troppi anni è mancata”.

About Author