Consapevolezza nelle scelte – Focus on: IVG tra diritti, doveri ed etica

Si terrà al Policlinico, presso l’Aula Grande dell’A.O.U. “Federico II” di Napoli, il 26 maggio 2017 dalle ore 8:15 alle ore 16, la prima edizione della convention “Consapevolezza nelle scelte – Focus on: IVG tra diritti, doveri ed etica”.

Una preziosa occasione per approfondire in ambito multidisciplinare il tema dell’interruzione volontaria di gravidanza, promuovendo un tipo di approccio a questo così delicato argomento, di tipo globale e organico. Un tema certamente complesso, per cui gli organizzatori hanno inteso lavorare ad un programma ricco di contributi di tipo medico, scientifico, bioetico e giuridico. L’iniziativa, fortemente sostenuta dal prof. Di Silverio e il prof. Delfino, docenti della “Federico II”, vedrà la partecipazione del vicepresidente dell’Ordine dei Medici Zuccarelli, di Fabbrocini del Consiglio Superiore di Sanità e dell’on. prof. Raffaele Calabrò.

L’evento, di notevole rilievo, è patrocinato dall’Ordine dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri di Napoli e Provincia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e Alpha Lawyers.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.