Castelfranco Veneto, Miss Città Murata 2019 è Erika Stevanato

Erika, si è imposta su altrettanto trenta belle ragazze che si erano date appuntamento sulla passerella per la finalissima in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto – Treviso, sabato 14 Settembre.

Erika Stevanato, studentessa diciassettenne di Padova, è la diciannovesima “Miss Città Murata”. Erika, si è imposta su altrettanto trenta belle ragazze che si erano date appuntamento sulla passerella per la finalissima in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto – Treviso, sabato 14 Settembre.

E’ stata una stagione ricca di avvenimenti ha dichiarato Eleonora Sorato splendida conduttrice del contest più famoso del Veneto. Eleonora, da pochi mesi diventata mamma assicura che per il ventesimo “compleanno” di Miss Città Murata ci saranno delle novità. Insomma, si prospetta un 2020 ricco di sorprese.

La serata finale, presentata da Eleonora e Paolo Zippo, è incominciata con le miss finaliste che, si sono presentate davanti al palco a bordo di splendide auto d’epoca. Dopo la prima presentazione delle 30 ragazze in gara, la giuria ne ha selezionate 10 che, dopo una seconda valutazione si sono ridotte a 5.

Spareggio a tre, con un pari merito per il primo posto tra: Irene, Erika e Lisa. A farcela è stata Erika Stevanato, studentessa con la passione per il canto, “Miss Città Murata 2019”.

In seconda posizione la vicentina Irene Cappeletti, “Miss Bonanno Immobili”. A chiudere il podio Lisa De Franceschi, padovana, con il titolo di “Miss Carraro Concessionaria”

A seguire, Morena, di Mestre si è aggiudicata la fascia di “Miss Fashion Beauty Academy”. La fascia di “Miss Dinamiq” è andata a Giorgia di San Donà di Piave. Narcisa, di Dolo, ha conquistato il titolo di “Miss Zanandrea Tessuti”. Anastasia, di Piove di Sacco, si è guadagnata la fascia di “Miss Markà”. A Kywya, di Ponzano Veneto, è andato il titolo di “ Miss Be You”. La fascia di “Miss Showroom Hairdresser” è andata a Jessica di Schio. Selene, di Padova, si è guadagnata la fascia di “Miss Hotel Fior”.
La serata, ha visto sul palco anche varie sfilate di moda e le voci dei cantanti Massimiliano Poletto e Fabiola Osorio, che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente.
Il prossimo appuntamento con Miss Città Murata sarà nel mese di Novembre con l’edizione 2020.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.