Capri, Omaggio all’isola di Pina Gagliardi

La mostra di Pina Gagliardi, curata da Patrizia Di Maggio, che ha segnato l’inizio della stagione artistica della Certosa di San Giacomo, chiude i battenti con un risultato d’eccellenza di critica ed un record di visitatori.

Oltre mille persone hanno potuto ammirare che sono rimaste esposte per oltre un mese nelle antiche ed artistiche sale dell’ex Canonica del trecentesco monumento della Certosa, e tra questi nomi famosi della musica e dell’arte e tanti visitatori e turisti che vanno alla ricerca di emozioni in una Capri diversa ed alternativa. Tra gli artisti il famoso cantautore dalla voce nera Enzo Gragnaniello che ha lasciato una significativa dedica sul libro degli ospiti : “Quadri senza tempo, sospesi tra la terra e il cielo e la sua e la loro cornice è  Certosa di Capri”. Ed un’altra critica particolare è stata quella di Annalisa de Paola che ha definito la mostra come un “meraviglioso mondo visionario dell’arte. Questo succede alla Certosa di Capri”
E’ stato un vero successo, hanno dichiarato gli organizzatori, che ha fatto scoprire ancora di più la talentuosa artista che vanta nel suo palmares mostre in location importanti ed oggi, con quella nella storica ed antica Certosa, ha arricchito ancora di più il suo curriculum di artista di pregio.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.