Campionato Regionale Coreographic Team: Trionfano gli under 16 della “Chico Latino Ssd” di Liveri (Na)

L’accademia di ballo “Chico Latino Ssd” di Liveri (Na) dei fratelli Michele e Vincenzo Scala trionfa al “Campionato Regionale di Coreographic Team” che si è svolto sabato 12 e domenica 13 marzo 2016, presso il Palaschiavo di Battipaglia (Sa).

Tantissimi i team partecipanti, altissimo il livello tecnico e di partecipazione e notevole il valore artistico delle coreografie presentate, con i giovani ballerini della “Chico Latino Ssd” provenienti dalle province di Napoli, Avellino e Salerno che, tra i centinaia che si sono esibiti nello scorso week end, si sono classificati al primo posto in due categorie: “under 13 syncro latin leasing star” e  “under 16 syncro latin leasing star”. Successo anche per gli under 10 della “Chico Latino Ssd” di Liveri che hanno raggiunto il secondo posto, e apprezzamento anche per gli under 13 e under 16 con ben due terzi podi.

Al di là dei risultati ottenuti, e certificati dalla giuria, questi giovani ballerini, provenienti da tutta la Campania e iscritti al sodalizio sportivo di Liveri, hanno incantato e sorpreso tutto il pubblico per le capacità espressive e per la simpatia e la fantasia dimostrata nelle loro coreografie di gruppo. Fortemente coinvolgenti le performance che sulle note delle musiche latine, e non solo, più popolari hanno permesso loro di esprimere tutta la potenzialità, scandendo precisamente i loro movimenti, tanto da rapire l’attenzione dei tantissimi spettatori che si sono alternati nella due giorni di Battipaglia. Molto soddisfatti i maestri Michele e Vincenzo Scala che li hanno accompagnati nel loro percorso di ballo.