CAMPANIA, 1,8 MILIARDI PER L’AGRICOLTURA

mercoledì 24 maggio, alle ore 16, presso Palazzo Zapata,  saranno presentati i nuovi bandi del PSR Campania 2014-2020. La dotazione complessiva del Programma destinata all’agricoltura e allo sviluppo rurale è di 1,8 miliardi di euro.

L’evento punterà i riflettori sull’articolata strategia messa in campo dalla Regione Campania per lo sviluppo dell’agricoltura e dei territori rurali e, in particolare, sui bandi in campo fino a dicembre.

Interverranno: il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, il consigliere del Presidente per l’Agricoltura Franco Alfieri, Filippo Diasco, Direttore generale delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania e Autorità di Gestione del PSR Campania 2014-2020;  Maria Grazia Falciatore, Vice Capo di Gabinetto del Presidente e Responsabile della Programmazione Unitaria della Regione Campania; Giuseppe Blasi, Capo Dipartimento del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali; Raffaele Borriello, Direttore generale dell’ISMEA (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare).

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.