Camilla Vianello è Miss Miluna Odissea per Miss Italia

Ancora Miss Italia all'Odissea di Spresiano – Treviso, con 19 ragazze che, sabato 4 Maggio, nella sala Anima hanno dato vita ad una serata di pura classe e bellezza.

Ancora Miss Italia all’Odissea di Spresiano – Treviso, con 19 ragazze che, sabato 4 Maggio, nella sala Anima hanno dato vita ad una serata di pura classe e bellezza. Tra le concorrenti che si erano messe in gioco per ambire al titolo di Miss Miluna Odissea, titolo valido per Miss Italia 2019, La giuria ha premiato con il massimo dei voti Camilla Vianello, diciannovenne di Marghera – Venezia, “Miss Miluna Odissea”. Camilla, ancora emozionata dopo le premiazioni, ha dichiarato che fin da bambina sognava di poter concorrere per “Miss Italia” ma, essendo diventata mamma giovane, pensava di dover abbandonare l’idea. La vittoria le ha dato lo stimolo per andare avanti ed impegnarsi anche in questo percorso ritenendo che “Miss Italia”, per la sua serietà e prestigio possa dare grandi opportunità professionali.

Camilla, oltre a seguire il piccolo Lucas, ha intrapreso l’attività di indossatrice ed è appassionata di abbigliamento e posta vari “look” sui suoi social. Con lei, in seconda posizione, Kywya Oliviera, diciassettenne di Ponzano Veneto – Treviso, studentessa ad indirizzo turistico “Miss Seconda Classificata” è Chiara Fregona, diciannovenne di Sedico – Belluno, studentessa all’istituto di scienze umane“Miss Terza Classificata”.

Nella stessa serata sono state premiate anche: Michelle. Damian di Belluno, estetista e commessa “Miss Quarta Classificata”. Giada Da Rugna di Fonzaso – Belluno, studentessa ad indirizzo commerciale “Miss Quinta Classificata” e Nicole Buttafoco di Belluno, parrucchiera “Miss Sesta Classificata”.

Camilla Vianello, Kywya Oliveira e Chiara Fregona passano di diritto alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia, in programma nei mesi di Luglio e Agosto.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.