BPER Banca supporta il festival “Modena Nerd”

Il festival dedicato al fumetto, al videogioco e agli Youtuber si svolgerà a Modena Fiere il 17 e il 18 settembre

Il programma di iniziative prevede, tra le tante proposte, la presentazione del videogioco Neuro Ski, che si utilizza con la sola forza del pensiero, sfide alle console, nonché la partecipazione di importanti ospiti quali disegnatori e programmatori di fama internazionale.

Durante le due giornate di fiera sarà attivo lo sportello di BPER Banca dove verrà proposta ai visitatori l’emissione speciale di una carta prepagata gratuita con il logo della manifestazione.

Inoltre, è novità di quest’anno, grazie alla partnership con Mastercard, chi vincerà il contest dei cosplayer riceverà in premio una carta personalizzata con la propria foto direttamente in Fiera e in più, attraverso un concorso online, sarà possibile concorrere per avere una carta prepagata con la foto del proprio youtuber preferito.

Con il sostegno all’edizione 2016 di Modena Nerd, BPER Banca vuole ribadire ancora una volta il suo interesse a supporto delle iniziative di carattere sociale, ricreativo o culturale del territorio, in linea con una tradizione che la contraddistingue da ormai 150 anni.

About Author