Ayla Sehovic trionfa a Miss Red Carpet 2019 di Padova

Ottimo inizio per la diciannovenne Ayla Sehovic di Mogliano Veneto – Treviso, domenica 20 Gennaio presso il noto locale di Padova, Radio City Music Hall, si è guadagnata il podio più alto nella prima selezione del contest di bellezza “Miss Red Carpet”.

Ottimo inizio per la diciannovenne Ayla Sehovic di Mogliano Veneto – Treviso, domenica 20 Gennaio presso il noto locale di Padova, Radio City Music Hall, si è guadagnata il podio più alto nella prima selezione del contest di bellezza “Miss Red Carpet”. Il concorso, che in Veneto, è seguito da Ester De Nicola e Stefano Cecchetto è tra i più apprezzati a livello nazionale, ed ogni anno riesce a selezionare le ragazze più belle che poi arriveranno alla finale nazionale.
La kermesse, che ha visto il debutto come presentatrice la giovane Valeria Zanier di Marostica – Vicenza, già “Miss Red Carpet Veneto 2018” ha avuto sulla passerella 10 splendide ragazze, che hanno sfilato sul tappeto rosso in 2 uscite valide per la classifica. La prima in abito elegante e successivamente con il bikini ufficiale del concorso. Le Miss, poi, si sono presentate al pubblico con alcuni accessori moda offerti dagli sponsor.
La prima selezione di Miss Red Carpet, ha avuto come ospite la detentrice del titolo nazionale del concorso Maria Dalla Rovere e Frank un giovane cantautore che ha regalato al pubblico presente il suo inedito “Crisi d’Astinenza”.
Per la classifica finale, oltre ad Ayla, classificatasi prima, la giuria ha premiato anche: Sara Piccione di Dolo – Venezia, “Miss IloveBikini”, Nayita Cowley, di Silea – Treviso, “Miss Glorilì” e Francesca Toffanin di Baone – Padova, “Miss LF Creeaction”.
Ayla, Francesca, Nayta e Sara, accedono direttamente alla finale regionale, dove verranno scelte le finaliste che rappresenteranno il Veneto alla finalissima che si terrà nel mese di Settembre al Lido di Venezia.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.