Eventi

Arcole, Miss Mondo Italia: Irene Bevilacqua prefinalista per il Veneto


Irene Bevilacqua, è la terza Prefinalista Nazionale per Miss Mondo Italia-Veneto. La splendida diciassettenne veronese, studentessa al liceo artistico, e che finiti gli studi vorrebbe diventare scenografa, si è aggiudicata il titolo nella terza selezione che si è tenuta ad Arcole-Verona, venerdì tredici Aprile presso il Centro Multifunzionale di Arcole che, per l’occasione ha visto un pubblico numerosissimo applaudire per tutto il tempo del contest.

La selezione di Miss Mondo inserita nel palinsesto per i festeggiamenti locali ha riscosso come sempre un grande successo. Maria Giulia Marchiori, e tutto il suo staff al femminile, hanno dato l’ennesima prova di ottima professionalità, portando sulla passerella 18 splendide ragazze che, hanno iniziato la sfilata in costume da bagno 2Bekini, successivamente con il loro abito elegante, e terminando come delle vere Modelle sfilando con i bellissimi abiti di alta moda del negozio Be You di Cittadella-Padova.

La giuria, formata da persone che si occupano di moda spettacolo e imprenditoria, oltre a Irene, scelta come prefinalista, ha assegnato altre 6 fasce, che sono andate rispettivamente a: Morena Montin “Miss Vitality’s”, Elisa Pitea “Miss Gil Cagnè”. Pamela Valle “Miss Caroli Hotels. Maya Silvia Tovo “La Miss del Web”. Agata Scarpa “Miss Trivellato”. Alice Zanuso “Miss Papergraf”.

Non solo bellezza nelle selezioni di Miss Mondo Italia, durate la serata, le ballerine del corpo di ballo della coreografa Stefania Trulla, hanno intrattenuto il pubblico con le danze coreografate da Stefania. Graditissima la presenza di Giulia Mazzon come madrina del concorso. Sul palco anche Silvia Paiola e Anastasia Savciuc. Voce del contest come sempre la bella e brava Cristel Conte. mariobonesi.


Rispondi