Apre Fresco&Toast, nuovo concetto alimentare nel centro di Napoli

Unire la qualità dei prodotti alimentari alla praticità di un pasto veloce. È il nuovo concetto alimentare di Fresco & Toast “sapori takeaway”, il punto di ristoro pronto a impreziosire l’offerta gastronomica del centro storico di Napoli.

L’inaugurazione è giovedì 12 novembre, dalle 19.00 alle 21.00, nella sede di via Benedetto Croce, 58.

Non parliamo di semplici toast ma di vere e proprie ricette nate dall’esperienza dello chef Emilio de Marco. La cura dei dettagli e la maestria di preparazione rendono ogni toast unico nel suo genere.

L’obiettivo di Fresco & Toast è soddisfare il cliente con un pasto nutriente ma leggero (a ciascuno il suo!), da assaporare subito o da portar via. La vasta gamma del menù è, infatti, in grado di accontentare ogni palato. Sapori più tradizionali per chi ama il classico, un gusto più leggero per chi preferisce non appesantirsi, verdure selezionate (il più possibile a Km zero) per gli amici vegetariani.

Anche il pane, ovviamente, ha il suo ruolo da protagonista. Da scegliere, il classico bianco, il pane con semi di ghia, quello scuro al carbone vegetale di legno di betulla.

Non solo pranzo o cena. Fresco & Toast vi aspetta la mattina a colazione o il pomeriggio per merenda con la sua scelta di Toast dolci e di estratti di frutta di stagione.

Qualità, filiera corta e rispetto per l‘ambiente, le parole chiave del punto di ristoro. A partire dai materiali usati per l’arredamento come la vernice inorganica osmotica.

Tutto è orientato alla valorizzazione dei prodotti “di casa nostra”, del made in Sud. È da qui che nasce l’idea di due imprenditori e un professionista  napoletani che hanno visto, nel centro storico di Napoli, il luogo ideale per l’apertura del primo punto di ristoro.