Angri: Arriva il PHOTO DAYS 2014

invito_20photo_20daysSabato 15 e domenica 16 marzo apre i battenti PHOTO DAYS 2014, il grande salone della fotografia, del video e dell’immagine digitale a Sant’Antonio Abate presso il  Ristorante Maristella. La decima edizione della rassegna è l’occasione migliore per dare un’occhiata a tutte le novità del settore presentate dai principali marchi, ma anche un luogo di incontro, di aggiornamento e di formazione per i professionisti nonché un grande momento di scambio di esperienze e condivisione di idee e progetti del mondo dell’arte e della tecnologia fotografica. Ad organizzare l’evento, che è uno dei più importanti del sud Italia, è l’azienda  più presente in  zona e nel mondo dell’ingrosso della fotografia: Euro Photo  di Enzo Tortora di Angri e la Vitros S.p.A. di Avellino con la collaborazione e il sostegno della  locale sede della Confesercenti.

Continua così l’impegno a sostegno delle aziende da parte della  Confesercenti di Angri che anche in questo momento di grossa difficoltà, riesce a mettere in campo tutte le forze affinché  si possa trovare beneficio e ricadute economiche e di interesse per tutto  il territorio.

Al PHOTO DAYS, interverranno all’inaugurazione, in rappresentanza dei comuni confinanti, i sindaci di Angri e Sant’Antonio  Abate  Pasquale Mauri e Antonio Varone, con i rispettivi referenti degli assessorati al commercio, il senatore Giuseppe Esposito fresco di nomina alla presidenza dei circoli nazionali del NCD, il presidente della Confesercenti  Provinciale dott. Enrico Bottiglieri e il presidente della Confesercenti di Angri  Aldo Severino che avrà anche il compito di aprire i lavori.

Invitati anche i comandanti delle locali caserme di Carabinieri. L’evento, che come detto è unico nel sud Italia, creerà spunti e occasioni di formazione sui temi più richiesti dal pubblico, tra i quali tecniche di ripresa e postproduzione, ci sarà inoltre un seminario JVC specializzato, possibilità di check – up professionale per reflex e videocamere; ed è previsto anche il live shooting  con modelle e con una sala posa attrezzata che darà la possibilità a tutti di uno scatto fotografico in un ambiente suadente e coinvolgente.

Insomma una  full immersion nel mondo della fotografia che farà del motto: “La vita è come una Fotografia, se sorridi viene meglio” il motivo trainante della due giorni del PHOTO DAYS. 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.