Anche al CUFA il Premio Eccellenza Italiana

Anche al CUFA il Premio Eccellenza Italiana

Si è tenuta anche quest'anno nella prestigiosa cornice del Café Milano a Washington la cerimonia di conferimento del “Premio Eccellenza Italiana”, giunto alla sua VI edizione.

Si è tenuta anche quest’anno nella prestigiosa cornice del Café Milano a Washington la cerimonia di conferimento del “Premio Eccellenza Italiana”, giunto alla sua VI edizione.
Ideato dal giornalista Massimo Lucidi con l’imprimatur del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, il riconoscimento è stato conferito, per la sezione “Arti e Mestieri, allo chef del Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia diretto dal Colonnello  Attilio Cortone, il   Luogotenente Massimo Biale.
“Dedico questo premio alla mia famiglia e al Generale Enzo Vecciarelli, Capo di Stato Maggiore della Difesa, che ha sempre creduto in me supportandomi nella mia crescita professionale” ha commentato lo chef durante il suo intervento.
Il Col. Cortone, invece, ha voluto evidenziare che: ”Anche il Ministero della Difesa, attraverso i soldati, esprime talenti in campi di eccellenza e come le Forze Armate rappresentano oggi una realtà a disposizione del “sistema paese” che offre alla collettività un servizio che va oltre i compiti prettamente di difesa.”

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.