Alla BMTsi parla anche di ospitalità extralberghiera

L'interessante appuntamento ha toccato temi come la normativa finanziaria delle strutture campane, del trend in ascesa e delle soluzioni in prospettiva.

In occasione dell’edizione 2019 della BMT (Borsa Mediterranea del Turismo) si è tenuto un convegno su “Ospitalità extralberghiera, cosa sta accadendo in Italia. Soluzioni sostenibili in città, borghi e località turistiche e lo sviluppo delle reti”.
All’incontro, organizzato dall’ABBAC (Associazione dei Bed & Breakfast ed Affittacamere della Campania) e da GuesItaly, hanno partecipato: Agostino Ingenito, rappresentante dell’Osservatorio Extralberghiero Italiano e presidente dell’ABBAC; Francesco Verde, delegato campano di AssoRetiPmi; Sergio Lombardi, Consulente Extralberghiero; Luigi Snichelotto, Presidente AssoMiMe; Francesco Saverio Coppola, Presidente del Comitato scientifico Obi – Bari.
L’interessante appuntamento ha toccato temi come la normativa finanziaria delle strutture campane, del trend in ascesa e delle soluzioni in prospettiva.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.