A Vico Equense “Just Job” il romanzo di chi ha perso il lavoro

” Just Job ” , Graus editore, affronta la drammatica esperienza della perdita del lavoro che si tramuta in un pretesto per una sorta di ricostruzione dell’Io, di riflessione su se stessi e, dunque, di rinascita. Ambientato a Genova, narra la storia di Marcello che dopo il licenziamento attraversa un periodo difficile e di solitudine che pian piano evolverà in un momento di rinascita individuale grazie all’incontro del protagonista con un pescatore e una giovane donna. Una tematica, quella trattata, attuale come non mai che l’autrice , Filomena Baratto, vicana, alla quarta pubblicazione, presenterà nel suo nuovo romanzo giovedì 30 Luglio 2015 alle ore 18.00 presso la sala Pulifunzionale della SS. Trinità a Vico Equense.
Interverranno: il Dott. Ciro Daino, Presidente dell’ Associazione letteraria Trame d’ Autore, la Prof.ssa Claudia Scaramellino, consigliere comunale Vico Equense, il Dott. Giuseppe D ‘Esposito, giornalista e portavoce del Sindaco
La lettura di alcuni passi dello scritto sarà curata dall’attore Piero Pepe., con intermezzo musicale affidato alla voce di Anna Spagnuolo accompagnata da Francesco Cesarano.

About Author