VideoGallery

A The Untouchables di Bassano Tolo Marton firma l’ennesimo successo


Il chitarrista e cantante trevigiano è stato ospite de The Untouchables Show Dinner Club di Bassano del Grappa decretando l’ennesima serata “intoccabile” del locale italo-americano.

Segnato da una lunga carriera nell’ambito della musica di ispirazione anglo-americana, il compositore “Classic Rock” si è dimostrato particolarmente predisposto nell’improvvisazione di un repertorio che rincorre i linguaggi di rock, blues, country, psichedelia, melodia e silenzi, che hanno reso il concerto unico nell’esplorazione di differenti suoni e stili.

Il “patrimonio nazionale” dell’Italia, così definito da Roger Glover, il bassista dei “Deep Purple“, è stato caldamente apprezzato anche dalle nuove generazioni, come è stato dimostrato dalla buona riuscita della serata.

Tra gli spettatori anche il finalista X-Factor 2012, Davide Merlini, che si è detto disponibile nel fare parte di un progetto canoro in corso di elaborazione organizzato da The Untouchables Show Dinner Club.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 30 gennaio, dalle ore 22.00, con il cantante americano, naturalizzato italiano, Orlando Johnson e la sua band.