Spettacoli

A tavola con Rac Contino


Domenica 30 novembre alle 13.30 alla “Taverna a Santa Chiara” (via Santa Chiara) va in scena “A tavola con Rac Contino con Roberta D’Agostino e Mattia Tammaro.

Se hai voglia di trascorrere qualche ora in compagnia dei tuoi figli in cui un simpatico giullare, Rac Contino,  con il suo fidato assistente,  Sonno Lento, racconteranno fiabe e storie della tradizione napoletana, non puoi mancare all’appuntamento del 30 novembre alla “Taverna a Santa Chiara”.

Uno spettacolo pensato per grandi e piccini dove il divertimento e la buona tavola si fondono in un mix perfetto per trascorrere una giornata in allegria.

Nella prima parte di “A tavola con Rac Contino” il simpatico giullare Rac Contino intratterrà i suoi ospiti con storie tratte dal “Lo cunto de li cunti” di Giambattista Basile; nella seconda parte dello spettacolo ci sarà un momento ludico per grandi e piccoli: da semplici uditori gli ospiti diventeranno protagonisti.

Tra racconti di principi e principesse, di re e regine, di cose magiche di vario tipo, la serata scorrerà lieta, ovviamente potranno succedere cose strane come piccole dimenticanze da parte dell’assistente sbadato del giullare o altre piccole diavolerie teatrali ma la serata …sarà un successo…forse!!!In ogni caso, come si dice: provare per credere!!!

E poi non dimentichiamoci dello squisito menu ideato appositamente per coniugare le esigenze dei grandi e dei piccoli: il vino scorrerà a fiumi per i grandi, aglianico di quello buono, mentre per i piccoli…venite in taverna e lo scoprirete…


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.