1° CONCORSO INTERNAZIONALE FOTOGRAFICO 2017 “PAESTUM – CITTÀ ANTICA”

Poseidonia-Paestum offre al visitatore un’occasione unica: “leggere” la sua storia millenaria attraverso i monumenti che hanno attraversato il tempo e il Museo ne racconta la storia: quest’estate punta il tuo obiettivo sulla città antica e sulle opere esposte nel museo e mostra la “tua Paestum”!

Partecipare al concorso è molto semplice: bisogna compilare i moduli di partecipazione e la liberatoria, scegliere i propri scatti migliori, versare la quota di iscrizione (che comprende una card che consente l’ingresso gratuito al Parco per un anno) e consegnare tutto entro le ore 14:00 del 2 ottobre 2017.

Leggi la rettifica al bando per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione:

http://www.museopaestum.beniculturali.it/1-concorso-internazionale-fotografico-2017-paestum-citta-antica/

Una Commissione selezionerà le 12 migliori immagini, che saranno usate per realizzare il calendario 2018 del Parco Archeologico di Paestum; le prime 3 riceveranno un premio.

Attenzione!!! Le foto devono essere originali, inedite, non in corso di pubblicazione, non ledere diritti di terzi e non devono comprendere persone in primo piano o pubblicità, pena l’esclusione.

Fatta salva la proprietà intellettuale delle foto che rimane all’autore, il Parco si riserva il diritto all’utilizzo gratuito delle immagini, a scopi divulgativi, promozionali e della valorizzazione del patrimonio culturale, con la citazione dell’autore.

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.