CronacaPoliticaTurismoIntrattenimentoAttivitàSportWellnessIn rosaMediagallery
09/09/2010
KL Sport
A Capua il campionato italiano master di corsa campestre

Il prossimo 14 marzo, si svolgerà a Capua, il Campionato Italiano Master di corsa campestre.

L'Antica città Sannita, che per la prima ospita il prestigioso evento, è stata scelta dalla Federazione Italiana di atletica leggera per la bellezza del suggestivo percorso, che sarà allestito lungo la cinta Bastionale della città.

L'organizzazione dell'evento è stata affidata all'Associazione sportiva dilettantistica Atletica Capua e sarà patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Caserta e dal Comune di Capua.

L'evento, al quale prenderanno parte più di mille atleti provenienti da tutta l'Italia, potrà essere un importante momento per riscoprire le bellezze dell'antica città che per l'occasione aprirà al pubblico il Museo Campano e la sala Armi. Sarà inoltre possibile riscoprire gli antichi sapori di "Terra di Lavoro", grazie alle numerose iniziative degli esercenti enogastronomici locali.

L'evento si presenta come un importante vetrina per L'atletica nella nostra Regione e soprattutto rappresenta un'opportunità per attirare giovani alla pratica di questa salubre disciplina sportiva.

 

 

METEO ITALIA
OROSCOPO
 
 
 
 
Pubblica un articolo su KappaElle.net
Pubblica in:
Titolo:
Immagine: (300x200)
Il contenuto del tuo articolo:
   
Do il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03
Le video news speciali p. 12/10
Iscriviti alla newsletter di KappaeLLe

Email: