8 Marzo a Napoli coi disegni al femminile di “Phula”

Venerdì 8 marzo dalle ore 18.00 al Dopoteatro-intrattenimento e miscele, in via Bellini a Napoli, Eleonora Castagna e Michela Citro presentano "Phula", delicato libretto di illustrazioni.

 
Venerdì 8 marzo dalle ore 18.00 al Dopoteatro-intrattenimento e miscele, in via Bellini a Napoli, Eleonora Castagna e Michela Citro presentano “Phula”, delicato libretto di illustrazioni. 
Il libro è stampato da Bagari edizioni. Le autrici sono aspiranti illustratrici studentesse dell’Accademia di Belle arti di Napoli che nel loro percorso hanno incontrato altri studenti dell’Accademia e di Lettere, insieme hanno osato e provata a realizzare un sogno, creare una piccola casa editrice napoletana in un momento storico in cui si prediligono canali comunicativi digitali. Sono tutti giovani e cresciuti nell’era digitale, ma che continuano ad amare libri cartacei, pagine da sfogliare ed illustrare. 
Phula nasce in questo humus. Sono delicati disegni floreali, femminili omaggio alle donne da regalare per la loro festa… appunto l’otto marzo. 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.