Italia Nord Ovest

7° Premio Internazionale Ischia di Architettura


Fino al 16 luglio 2014 è possibile presentare le proposte progettuali per partecipare alla sezione speciale del PIDA 2014 “Premio PIDA Paesaggio”: tale sezione, istituita in collaborazione con il movimento “Giardini in Campo”, premierà il migliore giardino realizzato a servizio di una struttura ricettiva (albergo, agriturismo, spa, ecc.).

La scadenza del 16 luglio è valida esclusivamente per la sezione PIDA Paesaggio.

Per le altre sezioni rimane invariata la prossima scadenza del 22 giugno 2014.

Premio PIDA (Alberghi e SPA): potranno partecipare architetti e ingegneri di qualsiasi nazionalità che abbiano realizzato opere sul territorio nazionale e internazionale coerenti con il tema.

Premio PIDA Concept (Alberghi e SPA):  potranno concorrere progettisti, designer e studenti di qualsiasi nazionalità che abbiano realizzato progetti coerenti con il tema del concorso.

Premio PIDA Ottagono: in collaborazione con il magazine Ottagono, affronterà il tema dell’EXPO 2015: alimentazione, sostenibililtà, ricerca e sviluppo nel concept di una struttura per l’ospitalità che possa divenire realtà nel 2030.

Premio PIDA CasaClima: in collaborazione con l’Agenzia per l’Energia Alto Adige – CasaClima premierà l’opera di architettura che meglio avrà interpretato i temi dell’efficienza energetica e sostenibilità legati all’uso e riuso dei materiali, coniugando l’aspetto estetico con quello energetico.

Premio Pida Social Network: in collaborazione con Analist Group, è un premio speciale attribuito da una giuria popolare composta dagli utilizzatori di Facebook: la selezione avverrà tra i progetti candidati a tutte le sezioni del Premio che saranno votabili sulla pagina Facebook del premio PIDA a partire dal 24 giugno fino al 24 luglio 2014.

Info e bando su: www.pida.it

 

 

 


Rispondi